mercoledì 31 maggio 2017

Buon Compleanno Lia!

Ieri è iniziato un nuovo anno della mia vita, che mi allontana sempre più dal momento della mia nascita.
Quest'ultimo anno è stato un anno particolare, nel quale ho vissuto momenti, stati d'animo, che non mi sarei mai aspettata di vivere...
Ho scoperto emozioni radicate profondamente dentro di me, sepolte da una vita, che improvvisamente sono emerse...
E mi sono ritrovata, ho riscoperto me stessa... Quella "me stessa" sepolta da tanto tempo, che sognava di uscire dal buio, che non riusciva più ad emozionarsi, ad amare.......
Il Tempo passa e segna i nostri passi...
Non so adesso quale sarà il mio futuro... Pensando al futuro, a questo punto della mia vita, mi fermo a un tempo limitato... Non penso a tempi lunghi... Mi domando come andrà tra qualche mese, tra un anno... Non ho il coraggio di immaginare ciò che accadrà tra alcuni anni... Se io ci sarò tra alcuni anni... Preferisco comunque la qualità della vita più che la quantità...
E continuo a pensare che l' AMORE è il senso della vita...

"A te,
 cara Lia, Donna, Mamma, Nonna, Amica e Compagna di sorrisi, di avventure e disavventure, di lacrime... e mi fermo qui...
Per tutto quello che fai per noi, per tutto ciò che sei...
Auguriamo Buon Compleanno!
Ti vogliamo tanto, tanto, tanto, tanto bene.
Con Amore...
Silvia, Nicolas, Matteo"



Nessun commento:

Posta un commento