sabato 25 agosto 2018

A volte vorrei capire...

A volte vorrei capire cosa succede dentro di me...
Vorrei capire le mie inquietudini, le mie insicurezze...
A volte sembra che vada tutto bene e mi sembra di spaccare il mondo... Altre sono ferma immobile e mi faccio domande e non so dare risposte...
Vorrei sentirmi in pace e rilassata come i giorni scorsi a Tonezza quando attraversavo un bosco e, nel silenzio, osservavo macchie di luce tra gli alberi... O ascoltavo il fruscio del vento... O attraversavo prati verdi che non finivano mai... E si incontravano col cielo.. O annusavo l'odore dell'erba...
E che dire della luna che illuminava la notte?...
Li' trovavo un senso, trovavo me.... Qui no... Non mi ritrovo, non riesco a capire... 
A volte si può strappare una pagina... per poi ricominciare a scrivere...

Nessun commento:

Posta un commento