sabato 30 dicembre 2023

Fine anno 2023...

Non so che dire di questo anno giunto alla fine...

Sono un po' confusa perchè mi sembra di averlo vissuto un po' a casaccio, senza entusiasmi o emozioni particolari... Con alcune delusioni... Con la fine progressiva di un rapporto durato alcuni anni, che mi aveva coinvolta molto.... 

E poi ho perso la mia cagnotta Luna.... Il 7 Luglio... Questa perdita mi ha fatto sentire un vuoto dentro.... E provocato molte lacrime.... Mi sono sentita diversa senza di lei...

Perdita dopo perdita...

Ho anche viaggiato però... Germania a fine Agosto... Ed Egitto in Novembre...

Mi è rimasta però una certa inquietudine interiore, un'incapacita' a ritrovare le mie energie e il senso di me stessa...

Spero di essere una combattente l'anno che verrà...

Spero di riuscire a ritrovare la parte migliore di me stessa...

Spero di riuscire a volare alto... A lasciare andare le piccolezze e a credere in me...

Perchè me lo merito...

Ti amo...



Nessun commento:

Posta un commento