venerdì 21 gennaio 2011

Arrivo a Auckland

Il Viaggiatore è arrivato a Auckland!!!...
Stanotte ho dormito poco per "pensare" al suo viaggio... Venezia, Dubai, Singapore, Brisbane, Auckland... Per una come me, che non ha viaggiato molto, è come sognare!!...
Mi consolo pensando che con lui se ne va in giro per il mondo una parte del mio dna, ma non solo il mio ... penso anche a mia mamma che amava tantissimo viaggiare e si riempiva la bocca con quella parola: "viaggiare"...
In effetti cos'è meglio: trascorrere una vita nei soliti luoghi, magari imprigionati nelle solite quotidianità, oppure andare a scoprire il mondo?
Abbiamo una sola vita, sembra... Alla fine un pugnetto di cenere...
Meglio forse assorbire più immagini/esperienze/emozioni possibili, condividere fino in fondo la nostra appartenenza all'Universo infinito...

Nessun commento:

Posta un commento